Festa della Madonna del Carmine 2019 – Programma

Di seguito il programma dei momenti di preghiera in preparazione alla Festa della Madonna del Carmine, dedicati alle varie realtà cittadine e alle parrocchie della Comunità Pastorale che si prepara a celebrare il primo anno dalla sua costituzione.

Per quanto riguarda la Processione cittadina con il simulacro della Madonna, il percorso sarà: Santuario del Carmine – Via Dante – Piazza Garibaldi – Via Veneto – Via XXV Aprile – Piazza Marconi – Via Amendola – Via Dante – ritorno in Santuario per la conclusione.

Sono invitati in particolar modo: I ragazzi e le famiglie delle comunità parrocchiali; Le associazioni ed i movimenti religiosi delle Parrocchie, i chierichetti e ministranti, gli animatori liturgici, i religiosi e le religiose. Si raccomanda ai residenti delle vie interessate presenti lungo il percorso della processione, di addobbare con lumini, piante immagini sacre, tovaglie o drappi per manifestare la devozione alla Beata Vergine del Carmine.
Le singole parrocchie della città porteranno i propri Gagliardetti. I lettori e Cantori per la celebrazione si troveranno come da incontro commissione liturgica. Se qualche volontario desidera rendersi disponibile a portare il simulacro della beata Vergine in processione contatti direttamente ( da Giovedì 18/7 a Domenica 21/7): Massimo Segrada cell 329 5966609.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...