Calendario 18 – 27 febbraio 2015

MERCOLEDì 18/02

Alle ore 21, presso la Sala Riunioni della Casa Parrocchiale di Luino, si terrà l’incontro promosso dal Gruppo Socio – Politico – Lavoro Decanale sul tema “La cultura dell’incontro” che, per un nuovo volto della città, richiede persone decise a servire con profondo senso civico. 

GIOVEDì 19/02

Ritiro mensile “Credo la vita eterna” presso Villa Immacolata, con guida spirituale don Viniero. È possibile partecipare al ritiro per la sola mattinata o per l’intera giornata.
– Alle ore 20.45, presso il Santuario del Carmine, ultimo incontro della Scuola della Parola per Adulti sul tema “Rinascere di nuovo (dall’alto)”, sulla figura di Tommaso, con relatore Mons. Franco Agnesi. 

DOMENICA 22/02 – I Domenica di Quaresima

– Alle ore 15.30, in Prepositurale, imposizione delle ceneri e consegna de “La Parola di ogni giorno – il Pane spezzato: la comunità si educa alla gratitudine e alla supplica”.
– Il Centro Culturale S. Carlo Borromeo, in collaborazione con la Prepositurale SS. Pietro e Paolo di Luino, nel 10° anniversario della morte di don Luigi Giussani invita all’ascolto di “Cara Beltà”, alle ore 17 nella chiesa di San Giuseppe: lettura di poesie e brani commentati tratti da testi di Luigi Giussani, con musiche di J. S. Bach e W. A. Mozart; voci: Sarah Maestri e Franco di Leo; organo: Gianfranco Miranda.

VENERDì 27/02 – Primo venerdì di Quaresima

Alle ore 20.30 ritrovo al Parco Ferrini, poi si salirà in Parrocchia per la celebrazione penitenziale, presieduta da Mons. Franco Agnesi.
In caso di maltempo, ci si ritroverà direttamente in Parrocchia. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...